Manutenzione Periodica

La manutenzione caldaia è regolamentata e resa obbligatoria dal Dpr 74\2013. Il nostro Centro assistenza opera con abilitazione verso tutti quei controlli ordinari che mettono la vostra caldaia Beretta in regola rispetto agli obblighi di Legge.
manutenzione caldaie beretta centro assistenza

La Manutenzione periodica è obbligatoria e ogni proprietario di Caldaia a Gas e di scaldacqua domestica deve farla eseguire. Il nostro Centro Assistenza caldaie è abilitato e da sempre assicura interventi a domicilio per la manutenzione di Caldaie Beretta. Assicuriamo i controlli previsti dalla Norme per garantire il perfetto stato della vostra Beretta.

Manutenzione Caldaia Beretta

La Manutenzione è davvero importante perché permette di proteggere la vostra caldaia o lo scaldacqua da guasti e anomalie di funzionamento.

Ma eseguire la manutenzione è importante anche perché la Legge (Dpr 742013) la rende obbligatoria per tutte le caldaie e gli scaldacqua a Gas: ogni proprietario deve farla eseguire e ha la responsabilità di richiedere l’intervento di un centro Tecnico Abilitato come il nostro.

La manutenzione deve essere svolta da Tecnici autorizzati che eseguano i controlli e gli interventi finalizzati al preservare il corretto stato della vostra Beretta ed evitare anomalie in termini di consumo di gas metano e di inquinamento atmosferico

Manutenzioni a Domicilio in 24/48 Ore

Da 25 anni siamo presenti a Roma in qualità di Centro Assistenza Caldaie e da sempre ci siamo occupati sia di prodotti Beretta che di manutenzione mirata per caldaie a Gas.

Siamo organizzati con un Call Center dedicato che potrà spiegarvi telefonicamente le nostre modalità, il costo della manutenzione caldaia e i tempi per un intervento a domicilio : siamo impegnati a fornirvi un appuntamento entro 2448 ore dalla vostra chiamata.

Controlli di Legge e Certificazione della Caldaia

Il nostro servizio Manutenzione Caldaia Beretta opera con precisione e puntualità rispetto a quanto viene prescritto dalla Norma su citata. Operiamo eseguendo controlli specifici sulle funzionalità principali della caldaia e dello scaldacqua:

  • Check-up generale delle funzionalità Caldaia;
  • Controllo e Pulizia del Bruciatore;
  • Controllo e Pulizia scarico Fumi;
  • Verifica e Regolazione e Pressione Idrica;

Inoltre, il nostro Centro Tecnico può eseguire l’analisi dei fumi finalizzata al rilascio della Certificazione, il Bollino Blu : i controlli specifici al rilascio della certificazione sono eseguiti in tutta l’area di Roma e zone limitrofe (entro il territorio del Comune di Roma).

Fare la Manutenzione Caldaia è Intelligente

Noi consigliamo sempre a tutti i nostri clienti di eseguire la Manutenzione annualmente. Anche la Beretta raccomanda di far eseguire la manutenzione periodica mentre, come già specificato, la Legge la rende obbligatoria ogni due anni.

Ma far eseguire la Manutenzione alla caldaia Beretta è una scelta intelligente per la protezione dai guasti e dai rischi di anomalia che questa assicura : durante la manutenzione il tecnico si accerta che non siano presenti accumuli di calcare, ossidazioni, piccole perdite idriche, ruggine, accumuli di fuliggine.

Solo con la manutenzione potremmo tranquillizzarvi e assicurarvi il perfetto stato della vostra Beretta : l’intervento del tecnico permetterà di eliminare situazioni che possono essere anticamera di blocchi e malfunzionamenti, quindi di evitare guasti improvvisi e spese impreviste ed onerose per riparazioni urgenti.

Possono esserti utili anche:

Menu