Servizio Assistenza Beretta

Il nostro Centro da assistenza a caldaie Beretta su Roma e limitrofi dando soluzione a codici errore e anomalie su caldaie e scaldacqua. Operiamo con tecnici qualificati per interventi mirati a domicilio
assistenza beretta roma

Noi siamo un centro a cui potete rivolgervi per avere tutto l’aiuto specifico in caso di problemi, guasti, necessità di manutenzione alla caldaia. Operiamo con tecnici esperti per assistenza Beretta a Roma puntuale, professionale e assolutamente preparata sull’intera gamma di caldaie e scaldacqua della Linea Residenziale.

Assistenza Beretta Roma :Guasti e Anomalie

Siamo sempre in grado di dare soluzione ad ogni problema tecnico perchè, in 20 anni di esperienza con i prodotti Beretta abbiamo affrontato ogni caso di anomalia e guasto tecnico. Oltre 1000 sono le assistenza gestite ogni anno con interventi mirati per ricerche guasto e diagnosi seguite sempre dalla risoluzione del guasto.

La qualità della nostra assistenza Beretta viene garantita anche per mezzo dell’impiego esclusivo di Ricambi Originali Beretta e schede tecniche di prodotto: entrambi ci aiutano sempre a raggiungere il miglior risultato utile a garantire il ripristino del perfetto stato di funzionamento della Caldaia

Volendo fornirvi alcuni esempi, la nostra assistenza si occupa di:

  • Guasti di natura Idraulica: Perdite di acqua, gocciolamenti, blocchi ala pompa, problemi con flessibili e raccordi
  • Guasti di natura Elettronici: Spegnimento improvviso, partenze rallentate, cablaggi, schede elettroniche, sonde, fusibili
  • Problemi di Ostruzione Calcare:installazione di addolcitori, lavaggio anticalcare, sostituzione scambiatore e raccordi ostruiti
  • Problemi con Scarico Fumi: verifica gas di scarico, verifica su canna fumaria, taratura della combustione

Rilascio del Certificato Caldaia

Il nostro servizio di Assistenza Beretta Roma è assolutamente organizzato e abilitato ad eseguire la certificazione delle caldaie a Gas con il rilascio del Bollino Blu. Il nostro centro è accreditato presso il Comune di Roma e tutti i nostri tecnici seguono le direttive Nazionale espresse nel testo normativo che richiede la verifica dei gas di scarico con l’impiego di strumentazione certificata.

Secondo quanto specificato dalla Legge in vigore, la certificazione delle Caldaie di potenza fino a 100 Kw deve essere eseguita ogni 4 anni: in ottica di Risparmio energetico di riduzione dell’Inquinamento atmosferico, è compito delle Verifiche appurare che dalla combustione non derivi una eccessiva produzione di sostanze nocive. Esistono parametri di Legge predefinitivi e da non superare. Una caldaia non a norma non viene certificata e rimane fuorilegge.

Manutenzione Caldaie e Scaldabagni

Il nostro servizio Assistenza Beretta Roma permette di ricevere verifiche ordinarie secondo le disposizioni per la manutenzione periodica caldaia Beretta. La norma obbliga ad una manutenzione con cadenza biennale per sottoporre la caldaia a controlli preventivi e ad una pulizia generale.

Con i nostri Tecnici interveniamo per la manutenzione aprendo la caldaia, eseguendo la pulizia del bruciatore, la verifica dello scarico fumi, una taratura generale al fine di ripristinare il perfetto stato di funzionamento della Beretta.

Installazione nuove Caldaie

Sostituiamo vecchie caldaie, o scaldacqua, con nuovi prodotti dei migliori Marchi di cui eseguiamo personalmente la posa in opera. Svolgiamo un lavoro completo occupandoci di installazioni a 360° e senza delegare nessun aspetto ad altri centri Tecnici.

Possiamo intervenire per il rifacimento totale dell’impianto termico provvedendo anche alla sostituzione dei radiatori ed eseguendo il lavaggio dell’impianto.

Possono esserti utili anche:

Menu